Cosa significa essere un “Emotional Planner”

VinicioMascarelloLe mie caratteristiche personali e professionali mi hanno portato ad organizzare eventi, creare occasioni di incontro, preparare ricevimenti di nozze e meeting aziendali. In questo iter di esperienza e di crescita ho acquisito la consapevolezza che la parte più importante del mio lavoro è e rimane la persona: il mio cliente, il protagonista dell’evento, ma anche l’ospite, l’invitato, colui che assiste.

E’ alla persona che il mio estro e la mia creatività sono rivolti ed è sempre la persona che percepisce le emozioni e le sensazioni scaturite dal magico mix di pura tecnica e fantasiosa inventiva. La mia carta distintiva è rappresentata dalla cura dei dettagli, dalla passione per il design e dalla sperimentazione di nuove forme di entertainment. Attraverso queste componenti il pubblico presente ad un evento si sentirà pienamente coinvolto in esso, tanto da sentirsene partecipe fino in fondo. Un evento di successo unisce infatti l’impatto emozionale e la capacità gestionale che ne ottimizza i risultati. Così ogni evento è pensato per lasciare il segno. Ispirazione, passione, creatività, serietà professionale, onestà e ricerca della perfezione, per creare emozioni e alimentare ricordi. In una parola…emotional planner.

Ideare un evento, dal progetto alla realizzazione, passando per una meticolosa cura organizzativa, fino ad arrivare alla piena soddisfazione di tutte le persone coinvolte. Questo è il mio obiettivo. E il mio punto di forza. Sia che si tratti della festa per celebrare un matrimonio, oppure festeggiare un compleanno o, ancora, riunire dei manager per un incontro d’affari, i criteri sono sempre gli stessi. Creare una situazione che metta i partecipanti nella migliore condizione possibile, senza stress e senza ansia, ma che sappia garantire come un meccanismo ben oliato tutte le caratteristiche di un avvenimento unico e irripetibile. L’ospite deve percepire di essere entrato in un’altra dimensione, nel quale sentirsi unico e speciale. Non è influente l’ammontare del budget, bensì saper gestire al meglio le risorse, trasformando ogni evento in un formidabile strumento di comunicazione, che sappia raccontare nel modo più opportuno e più significativo la storia di chi questa occasione l’ha scelta e voluta. Io sono al suo fianco.

logo

Vinicio Mascarello
Corso Antonio Fogazzaro, 21
36100 Vicenza
+39 333 3254299
info@viniciomascarello.com
p.iva 03951240245